Calci e pugni in strada tra due donne, in presenza di due bimbi, figli di una delle due. E’ quanto accaduto ieri mattina a Castel San Giovanni. Ad affrontarsi a suon di botte due donne di origini nigeriane, coinquiline.
Proprio per motivi legati alla convivenza, le due straniere avrebbero iniziato a litigare violentemente davanti a casa, sotto gli occhi dei passanti e dei due figli giovanissimi di una delle due. Una vera e propria rissa che ha convinto alcuni testimoni ad allertare i carabinieri. I militari sono intervenuti e hanno riportato la calma. A quel punto però si poneva un altro problema.
Come poteva la mamma in questione tornare a vivere con la coinquilina insieme ai due figli, in un clima di tensione così intenso? A quel punto sono intervenuti anche i servizi sociali che hanno trovato una residenza provvisoria per la mamma.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.