I risultati del primo weekend di Calcio dilettanti piacentino del 2023. Oltre alla 21^ giornata di Eccellenza, sono andati in scena anche due recuperi nel girone A di Seconda Categoria.
L’Agazzanese non va oltre l’1-1 in casa della Vignolese. Gli amaranto passano in vantaggio al 28’ con il solito Forbiti, ma nella ripresa i locali trovano il pareggio con Iori, lasciando i ragazzi di Piccinini con l’amaro in bocca. Brutta sconfitta per la Castellana Fontana in quello che era un vero e proprio scontro salvezza contro il Boretto. I padroni di casa si impongono 1-0 con gol all’80esimo e i castellani restano a 13 lunghezze in classifica. Perde, infine, anche il Nibbiano&Valtidone per 2-1 contro il Rolo. I biancorossoblù, dopo essere passati in vantaggio grazie a Lancellotti al 26’, subiscono la rimonta dei padroni di casa nella frazione di gioco e tornano a casa a bocca asciutta, restando in piena zona play-out.
In campo anche:
Cittadella Vis Modena-Sasso Marconi 1-1
Arcetana-Anzolavino 4-2
Borgo San Donnino-Modenese 4-3
Campagnola-Fidentina 0-4
Castelvetro-Colorno 1-0
La Pieve Nonantola-Virtus Castelfranco 2-3
Real Formigine-Piccardo Traversetolo 2-1
Nei recuperi della 13^ giornata del girone A, la capolista Riverniviano perde per 1-0 in casa dell’Audax Libertas, mentre il San Giuseppe supera di misura (1-0) la Pianellese.
Clicca qui per il programma del weekend di Calcio dilettanti piacentino
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…
Ciao, In attesa di ritrovarci alla Placentia Half Marathon, il nostro partner CRAFT invita tutta…
Il cammino di Gas Sales Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo continentale per club, inizierà dai…
«La catastrofe climatica è sottovalutata più di quanto si pensi. Nel 2035-2040 avremo 1,2 miliardi…
Comunità solare, giustizia climatica e lotta alla povertà energetica. L’argomento sarà trattato giovedì 20 novembre…