Calcio dilettanti

Calcio Dilettanti: tutto il programma del weekend. Vigor Carpaneto – Reggiana, Fiorenzuola col Pavia

Dopo i recuperi di metà settimana, torna in campo il Calcio Dilettanti piacentino. Cliccando qui sotto potete trovare tutte le classifiche, i calendari e i risultati!

In Serie D non sta attraversando un momento facile la Vigor Carpaneto: la squadra di Rossini è infatti reduce da quattro sconfitte consecutive. L’ultima è arrivata per mano del Mezzolara, 1-0. L’occasione per uscire dal tunnel arriva al San Lazzaro, e si tratta di un big match. I biancoazzurri saranno chiamati a fare la prestazione contro la Reggiana, terza in classifica e reduce dal 3-0 rifilato al Pavia. Ed è proprio il Pavia l’avversario dell’altra piacentina in Serie D, ovvero il Fiorenzuola. I rossoneri occupano al momento l’ultimo spot utile per i play-off. Imbattuti da quattro turni, i ragazzi di Brando vogliono proseguire il trend contro i pavesi.

In Eccellenza: l’Agazzanese seconda in classifica e vittoriosa contro il Salsomaggiore, sarà impegnata contro il Campagnola. Il Nibbiano&Valtidone invece, che nell’ultimo turno ha battuto 2-0 il Felino, giocherà a Colorno.

In Promozione fari puntati sul derby: al “Soressi” di Castel San Giovanni vanno in scena Castellana Fontana e Pontenurese. I biancorossi del Gotico giocano in casa contro il Basilicastello, mentre la Bobbiese cerca invece l’impresa contro la Fidentina.

In Prima Categoria la capolista Vigolo Marchese va di scena a Borgonovo, mentre l’Alsenese accoglie il Fidenza. I parmensi del Tonnotto giocheranno a Rottofreno. Chero – Casalese e Virtus Caorso – Zibello le altre gare rilvanti. In Seconda Categoria, nel Girone A big match tra le prime due in classifica: si affrontano Ziano – Spes Borgotrebbia. Il Vigolzone, terzo in graduatoria, insegue contro il GossolengoPittolo. Nel Girone B si incontrano invece prima e terza: Sporting Fiorenzuola – Libertaspes. L’Arquatese accoglie il San Lazzaro, secondo. In Terza Categoria la capolista Perino se la vedrà con lo Junior Drago, il Niviano gioca in casa contro la Travese mentre il Gerbido va a fare visita al Perino.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Bollo auto, Albasi (Pd): “Valutare la domiciliazione bancaria per semplificare il pagamento”

Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…

6 ore fa

“Mi ha aggredito e rapinato”, rissa tra due uomini in Piazza Cittadella: interviene la polizia

Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…

6 ore fa

Murales per Giorgio Armani, Tagliaferri (FdI): “Bene l’iniziativa, ma Piacenza poteva e doveva fare di più”

"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…

6 ore fa

Barino, Palazzo Gotico e IAT: al via il bando per la concessione di 25 anni. La giunta: “Unico soggetto per una gestione più efficiente”

Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…

6 ore fa

Subbuteo, Stefano Torre è il nuovo campione provinciale

Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…

7 ore fa

In arrivo la neve sulle colline piacentine, attesi tra i 15 e i 30 centimetri

Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…

7 ore fa