Calcio Dilettanti: tutto il programma del weekend. Vigor Carpaneto – Reggiana, Fiorenzuola col Pavia

Calcio Dilettanti

Dopo i recuperi di metà settimana, torna in campo il Calcio Dilettanti piacentino. Cliccando qui sotto potete trovare tutte le classifiche, i calendari e i risultati!

Calcio Live

In Serie D non sta attraversando un momento facile la Vigor Carpaneto: la squadra di Rossini è infatti reduce da quattro sconfitte consecutive. L’ultima è arrivata per mano del Mezzolara, 1-0. L’occasione per uscire dal tunnel arriva al San Lazzaro, e si tratta di un big match. I biancoazzurri saranno chiamati a fare la prestazione contro la Reggiana, terza in classifica e reduce dal 3-0 rifilato al Pavia. Ed è proprio il Pavia l’avversario dell’altra piacentina in Serie D, ovvero il Fiorenzuola. I rossoneri occupano al momento l’ultimo spot utile per i play-off. Imbattuti da quattro turni, i ragazzi di Brando vogliono proseguire il trend contro i pavesi.

In Eccellenza: l’Agazzanese seconda in classifica e vittoriosa contro il Salsomaggiore, sarà impegnata contro il Campagnola. Il Nibbiano&Valtidone invece, che nell’ultimo turno ha battuto 2-0 il Felino, giocherà a Colorno.

In Promozione fari puntati sul derby: al “Soressi” di Castel San Giovanni vanno in scena Castellana Fontana e Pontenurese. I biancorossi del Gotico giocano in casa contro il Basilicastello, mentre la Bobbiese cerca invece l’impresa contro la Fidentina.

In Prima Categoria la capolista Vigolo Marchese va di scena a Borgonovo, mentre l’Alsenese accoglie il Fidenza. I parmensi del Tonnotto giocheranno a Rottofreno. Chero – Casalese e Virtus Caorso – Zibello le altre gare rilvanti. In Seconda Categoria, nel Girone A big match tra le prime due in classifica: si affrontano Ziano – Spes Borgotrebbia. Il Vigolzone, terzo in graduatoria, insegue contro il GossolengoPittolo. Nel Girone B si incontrano invece prima e terza: Sporting Fiorenzuola – Libertaspes. L’Arquatese accoglie il San Lazzaro, secondo. In Terza Categoria la capolista Perino se la vedrà con lo Junior Drago, il Niviano gioca in casa contro la Travese mentre il Gerbido va a fare visita al Perino.

Lo sport è su Radio Sound

Ogni domenica pomeriggio su Radio Sound torna la trasmissione sportiva “Stadio Sound“, con Andrea Crosali e Andrea Amorini.

Tutto lo sport nazionale e internazionale, serie A, formula uno, moto mondiale e, in primo piano, lo sport piacentino.

Calcio di Serie C con il Piacenza, Serie D con Fiorenzuola e Vigor Carpaneto e aggiornamenti del calcio dilettanti fino alla terza categoria, basket di Serie A2 con Bakery e Assigeco, volley, rugby e tanto altro.

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza…..il Ritmo dello sport.