Il Fiorenzuola di mister Araldi fa visita al Salsomaggiore nell’ultima gara di campionato del 2025: match valido per la 17esima e ultima giornata del girone d’andata in Eccellenza.
La bella vittoria interna contro il Rolo (battuto al Pavesi per 4-0) ha ridato entusiasmo al Fiorenzuola e ha permesso ai ragazzi di Araldi di mantenersi attaccati al treno di testa. La vetta della classifica (occupata da Nibbiano e Vianese a pari merito) dista 7 lunghezze e questa cosa obbliga i rossoneri a non fallire l’ultimo match d’andata di questo girone A. Vincere contro il Salsomaggiore serve per chiudere al meglio il 2025 in campionato e prepararsi per la gara di coppa Italia (ultimo match ufficiale dell’anno) e, soprattutto, per ripartire nell’anno nuovo con l’obiettivo di raggiungere la testa della classifica.
Gli ospiti non stanno attraversando un bel momento: quart’ultimi con soli 10 punti arrivano, però, da 3 pareggi consecutivi che almeno hanno smosso un pò la classifica.
La squadra di mister Melotti vuole chiudere l’anno, di fronte al proprio pubblico, con un risultato positivo per poi poter continuare a lottare anche nel 2026.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Una tradizione che si rinnova e che continua a crescere nel segno della solidarietà e…
Gas Sales Piacenza chiude il girone di andata al BTS Arena di Trento dove per l’undicesima…
Bakery Piacenza è pronta a rientrare in campo davanti al proprio pubblico: appuntamento domenica 14 dicembre…
Giovedì 18 dicembre, alle 21, il Salone Monumentale di Palazzo Gotico si accende di emozione…
«Questo libro sarebbe molto piaciuto a Corrado Sforza Fogliani perché la storia della dinastia dei…
Dopo la brusca frenata di una settimana fa, i Fiorenzuola Bees tornano davanti al proprio…