Termina con un pareggio il primo derby in Serie C tra il Fiorenzuola di mister Tabbiani e il Piacenza Calcio.
Alla rete di Currarino risponde Dubickas su rigore; penalty contestato e ritenuto inesistente dagli addetti ai lavori del Fiorenzuola.
Mister Tabbiani, al termine della gara, è intervenuto ai microfoni di STADIO SOUND, la trasmissione radiofonica sportiva in onda su RADIOSOUND per commentare la gara.
Aver portato così tanta gente allo stadio del Fiorenzuola ed aver potuto giocare una partita così contro il Piacenza è già motivo di orgoglio per la società e per tutti noi che lavoriamo in campo con i ragazzi.
La società ha fatto una crescita esponenziale in questi 5 anni, anche prima che arrivassi io, per poter arrivare ad una giornata così. Luca Tabbiani
Guardando al match, è difficile non essere arrabbiati o rammaricati: il rigore, dalle immagini, diventa inesistente.
Quello che mi dispiace di più è che i ragazzi e la società meritavano questo risultato per l’impegno e la voglia che ci hanno messo. Io considero questa partita vinta anche se poi, guardando i giornali domani, vedremo un solo punto in più.Luca Tabbiani
E’ normale che da quel punto di vista partivamo sfavoriti: ma la società Fiorenzuola non ha nulla da invidiare al Piacenza e noi abbiamo una squadra giovane con grande carattere.
Sapevamo di poter fare qualcosa di epico, purtroppo non siamo riusciti a portare a casa i 3 punti ma dal mio punto di vista non posso che essere soddisfatto.Luca Tabbiani
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Proseguono a ritmo costante i lavori dell’Azienda Usl di Piacenza per il potenziamento dell’assistenza territoriale,…
Anche a Piacenza si amplia la platea dei piccoli che potranno beneficiare della profilassi contro…
La gara tra Yuasa Battery Grottazzolina e Gas Sales Piacenza in programma domenica 23 novembre (ore 19.30) al PalaSavelli…
Giovani talenti del "Pettorelli" in evidenza su due fronti con gli spadisti protagonisti nello scorso…
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…