Il Piacenza Calcio di mister Scazzola ha perso in casa contro il Lecco.
La sconfitta interrompe la striscia di risultati utili consecutivi con cui i biancorossi sono riusciti a prendere ossigeno e a togliersi momentaneamente dalla zona play out.
Mister Scazzola è intervenuto ai microfoni di STADIO SOUND, la trasmissione radiofonica sportiva in onda su RADIOSOUND, per commentare la gara del Piacenza, beffata da un gol di Merli Sala nella ripresa.
Il Lecco ha un organico da primi posti, questo lo sapevamo, però la partita è stata sempre in equilibrio e c’era la sensazione che un episodio la potesse decidere.
Qualche situazione l’abbiamo avuta e non l’abbiamo sfruttata a dovere mentre loro sono stati più cinici. Quello che non doveva succedere è successo: da calcio d’angolo abbiamo perso la marcatura e l’abbiamo pagato a caro prezzo.Mister Scazzola
Hanno pesato le nostre assenze quello è vero; anche Cesarini comunque non era al top della forma.
Detto questo chi ha giocato ha dato tutto e io non posso che essere contento di questo. E’ mancata attenzione sulla situazione da palla inattiva che ha portato al loro gol.Mister Scazzola
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…
Ciao, In attesa di ritrovarci alla Placentia Half Marathon, il nostro partner CRAFT invita tutta…
Il cammino di Gas Sales Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo continentale per club, inizierà dai…