Scazzola nel post Piacenza-Lecco: “Abbiamo giocato alla pari” – AUDIO

piacenza calcio
Piacenza 24 WhatsApp

Il Piacenza Calcio di mister Scazzola ha perso in casa contro il Lecco.
La sconfitta interrompe la striscia di risultati utili consecutivi con cui i biancorossi sono riusciti a prendere ossigeno e a togliersi momentaneamente dalla zona play out.

Mister Scazzola è intervenuto ai microfoni di STADIO SOUND, la trasmissione radiofonica sportiva in onda su RADIOSOUND, per commentare la gara del Piacenza, beffata da un gol di Merli Sala nella ripresa.

punti di vista, piacenza calcio

Punti di vista: “Una sconfitta che fa riflettere”. L’analisi di Andrea Amorini dopo Piacenza-Lecco – AUDIO

Pagato a caro prezzo l’episodio su palla inattiva

Il Lecco ha un organico da primi posti, questo lo sapevamo, però la partita è stata sempre in equilibrio e c’era la sensazione che un episodio la potesse decidere.
Qualche situazione l’abbiamo avuta e non l’abbiamo sfruttata a dovere mentre loro sono stati più cinici. Quello che non doveva succedere è successo: da calcio d’angolo abbiamo perso la marcatura e l’abbiamo pagato a caro prezzo.Mister Scazzola

Il peso delle assenze

Hanno pesato le nostre assenze quello è vero; anche Cesarini comunque non era al top della forma.
Detto questo chi ha giocato ha dato tutto e io non posso che essere contento di questo. E’ mancata attenzione sulla situazione da palla inattiva che ha portato al loro gol.Mister Scazzola

Qui l’intervista completa a Mister Scazzola dopo Piacenza-Lecco

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank