Il Fiorenzuola di mister Luca Tabbiani non riesce ad andare oltre lo 0-0 contro la Pro Sesto nel primo vero scontro diretto dei rossoneri.
Un pareggio arrivato al termine di una gara che il Fiorenzuola ha sicuramente giocato meglio degli avversari e che avrebbe certamente meritato di vincere.
Il mister è intervenuto ai microfoni di STADIO SOUND, la trasmissione radiofonica sportiva in onda su RADIOSOUND, per analizzare la partita.
E’ chiaro che andiamo via con un pò di rammarico però, nonostante non siamo riusciti a vincere, abbiamo affrontato il match nella giusta maniera: grande personalità e giusto atteggiamento dei miei ragazzi.
Abbiamo creato tante occasioni e giocato bene: per come abbiamo affrontato questa partita era importante portare a casa i 3 punti.Luca Tabbiani
Vedo il bicchiere tutto pieno per la prestazione e l’atteggiamento: abbiamo cercato di vincere fino all’ultimo. Addirittura abbiamo rischiato di prendere un contropiede all’ultimo minuto sintomo che la squadra ha fatto di tutto per portare a casa i 3 punti e che in ogni occasione cerchiamo di imporre il nostro gioco e la nostra mentalità.Luca Tabbiani
Devo ammettere di essere un pò sorpreso per l’inizio del campionato dei miei ragazzi perchè so che il salto di categoria è grande; molti erano con noi l’anno scorso in D e quindi si poteva aver paura e difficoltà di adattamento.
Invece stiamo affrontando tutte le gare con il piglio giusto e nella maniera corretta.Luca Tabbiani
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nella notte di mercoledì 10 dicembre un'auto è caduta per una 40ina di metri in…
Si arricchisce di tre nuove medaglie tricolori la bacheca sportiva della Vittorino da Feltre. Nei…
Debutto vincente in Cev Volleyball Cup per Gas Sales Piacenza al ritorno in campo europeo…
Sabato 13 dicembre è in programma il primo appuntamento di “Natale è una nota di…
Appuntamento di prestigio per la Volley Academy Piacenza che nel pomeriggio di mercoledì 10 dicembre…
“Un futuro di eleganza e cultura, per un palazzo che racconta la storia": si può…