Il Fiorenzuola di mister Luca Tabbiani non riesce ad andare oltre lo 0-0 contro la Pro Sesto nel primo vero scontro diretto dei rossoneri.
Un pareggio arrivato al termine di una gara che il Fiorenzuola ha sicuramente giocato meglio degli avversari e che avrebbe certamente meritato di vincere.
Il mister è intervenuto ai microfoni di STADIO SOUND, la trasmissione radiofonica sportiva in onda su RADIOSOUND, per analizzare la partita.
E’ chiaro che andiamo via con un pò di rammarico però, nonostante non siamo riusciti a vincere, abbiamo affrontato il match nella giusta maniera: grande personalità e giusto atteggiamento dei miei ragazzi.
Abbiamo creato tante occasioni e giocato bene: per come abbiamo affrontato questa partita era importante portare a casa i 3 punti.Luca Tabbiani
Vedo il bicchiere tutto pieno per la prestazione e l’atteggiamento: abbiamo cercato di vincere fino all’ultimo. Addirittura abbiamo rischiato di prendere un contropiede all’ultimo minuto sintomo che la squadra ha fatto di tutto per portare a casa i 3 punti e che in ogni occasione cerchiamo di imporre il nostro gioco e la nostra mentalità.Luca Tabbiani
Devo ammettere di essere un pò sorpreso per l’inizio del campionato dei miei ragazzi perchè so che il salto di categoria è grande; molti erano con noi l’anno scorso in D e quindi si poteva aver paura e difficoltà di adattamento.
Invece stiamo affrontando tutte le gare con il piglio giusto e nella maniera corretta.Luca Tabbiani
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta casalinga per Bakery Basket Piacenza, che al PalaBakery cede a Fabo Herons Montecatini 73-86 dopo tre quarti di altissimo livello,…
È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…
I Fiorenzuola Bees inaugurano il proprio 2026 in una trasferta siciliana con 2 punti in…
“Il sistema di tariffazione puntuale sta creando nuove perplessità tra i cittadini. In questi giorni,…
Era rimasto coinvolto in uno schianto frontale in Tangenziale all’altezza di Montale, non ce l'ha…
«Il percorso di digitalizzazione delle iscrizioni scolastiche, promosso dal Governo nazionale, va nella direzione giusta:…