Pro Sesto-Fiorenzuola, Tabbiani: “Un pareggio che ci sta stretto” – AUDIO

Tabbiani Fiorenzuola Pro Sesto
Piacenza 24 WhatsApp

Il Fiorenzuola di mister Luca Tabbiani non riesce ad andare oltre lo 0-0 contro la Pro Sesto nel primo vero scontro diretto dei rossoneri.
Un pareggio arrivato al termine di una gara che il Fiorenzuola ha sicuramente giocato meglio degli avversari e che avrebbe certamente meritato di vincere.

Il mister è intervenuto ai microfoni di STADIO SOUND, la trasmissione radiofonica sportiva in onda su RADIOSOUND, per analizzare la partita.

Nulla sulla prestazione, ma erano importanti i 3 punti

E’ chiaro che andiamo via con un pò di rammarico però, nonostante non siamo riusciti a vincere, abbiamo affrontato il match nella giusta maniera: grande personalità e giusto atteggiamento dei miei ragazzi.

Abbiamo creato tante occasioni e giocato bene: per come abbiamo affrontato questa partita era importante portare a casa i 3 punti.Luca Tabbiani

Voglia di vincere fino all’ultimo per il Fiorenzuola

Vedo il bicchiere tutto pieno per la prestazione e l’atteggiamento: abbiamo cercato di vincere fino all’ultimo. Addirittura abbiamo rischiato di prendere un contropiede all’ultimo minuto sintomo che la squadra ha fatto di tutto per portare a casa i 3 punti e che in ogni occasione cerchiamo di imporre il nostro gioco e la nostra mentalità.Luca Tabbiani

Un pò sorpreso dell’inizio di campionato

Devo ammettere di essere un pò sorpreso per l’inizio del campionato dei miei ragazzi perchè so che il salto di categoria è grande; molti erano con noi l’anno scorso in D e quindi si poteva aver paura e difficoltà di adattamento.

Invece stiamo affrontando tutte le gare con il piglio giusto e nella maniera corretta.Luca Tabbiani

Qui l’intervista completa a mister Tabbiani dopo Pro Sesto-Fiorenzuola

Radio Sound
blank blank