I rossoneri di mister Ciceri arrivano a questo testacoda dopo due risultati utili consecutivi: il pareggio con il San Marino e, soprattutto, la convincente vittoria esterna contro l’Imolese.
Queste due ultime partite, è vero, lasciano sempre ultimo il Fiorenzuola in classifica ma hanno permesso ai valdardesi di accorciare sulla zona playout e di riaprire il discorso salvezza.
Ogni partita, quindi, è fondamentale per cercare di recuperare quanti più punti possibili anche se, ovviamente, quella di domenica sembra un’impresa impossibile visto l’avversario.
Al Pavesi arriva la squadra in testa al girone: il Forlì di mister Miramari. Gli ospiti arrivano dalla vittoria nello scontro diretto contro il TAU (grazie alla rete di bomber Petrelli) e, in generale, da 10 vittorie in 11 partite.
E’ chiaro che la corazzata romagnola sembra inarrestabile e l’esito dello scontro appare scontato.
Questa stagione ci ha, però, insegnato che nessun risultato lo è e che tutte le partite vanno giocate dal primo all’ultimo minuto.
Il Fiorenzuola ha l’obbligo di cercare quantomeno di fare risultato per poi prepararsi a quella che sarà un’altra, importantissima battaglia, settimana prossima contro lo United Riccione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
È la proposta di un “Patto civico” con la cittadinanza, la scelta dell’Amministrazione comunale di…
Pagamenti pubblici sempre più efficienti grazie alla digitalizzazione del sistema: premiata con un voucher di…
Il Tribunale di Piacenza ha accolto il reclamo presentato dal Comune di Piacenza nell’ambito del…
Frana in Val d'Aveto, un ponte provvisorio sulla Provinciale 586R allo studio della Provincia di…
La Polizia Stradale di Piacenza, sulla Provinciale che porta da Piacenza a Gragnanino, ha fermato…
Il 2025 del Piacenza si è aperto ben lontano da quelli che erano i sogni…