Il Fiorenzuola arriva a questa difficile partita nel momento più buio dell’intera stagione.
I 3 scontri diretti persi consecutivi (ultimo quello con il fanalino di cosa Sammaurese) hanno davvero aperto una crisi e i numeri sono davvero impietosi: 0 gol fatti nelle ultime 3, solamente 6 nell’intero campionato (peggior attacco del girone) e quartultimo posto in classifica solamente a +1 rispetto al penultimo che vuol dire retrocessione diretta.
Lo stesso Presidente Pinalli, intervistato al termine della gara, ha ribadito come ci sia “qualcosa che non va in questa squadra” e quanto sia necessario intervenire immediatamente per invertire la rotta e cercare di uscire da questa situazione.
In settimana sono arrivate due risoluzioni del contratto: si tratta di Sette e Ghibaudo che sono soltanto i primi, però, di molti cambi che il Presidente ha promesso per il mercato di riparazione.
Servirà, come detto, un’impresa ai ragazzi di Cammaroto perchè al Pavesi arriverà la squadra più in forma del campionato. Il Ravenna di mister Marchionni viene da 9 risultati utili consecutivi, 7 vittorie e 2 pareggi (ultimo 0-0 con la capolista TAU) con i quali ha riaperto il campionato. I romagnoli sono, infatti, 3° in classifica staccati solo di tre lunghezze e ci terranno, sicuramente, a proseguire la striscia anche contro i rossoneri.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Occupa una cabina letto insieme al suo cane: intervento del Radiomobile alla Stazione di Piacenza.…
Il Piacenza si lascia alle spalle la breve sosta natalizia ed è già al campo…
Segui LIVE i match del Fiorenzuola con Stadio Sound, in onda su RADIOSOUND! E' Asan…
Il Questore di Piacenza Gianpaolo Bonafini ha presentato i dati del 2025 nella sua prima…
Il torneo nazionale Over di tennistavolo, svoltosi il 27 e 28 dicembre presso il Palazzetto…
"Nel Piacentino il dissesto idrogeologico non riguarda soltanto i grandi fiumi, ma nasce e si…