I rossoneri di mister Cammaroto arrivano a questo match dopo aver ritrovato i 3 punti nella trasferta di Progresso. La vittoria in terra bolognese ha lasciato ugualmente ultimi i valdardesi ma, quantomeno, ha permesso di ritrovare un pò di fiducia e positività per il finale di stagione. La situazione resta, chiaramente, drammatica visto che il Fiorenzuola è obbligato a vincere da qui fino al termine del girone.
Grazie alle reti di Boscolo Chio e Sementa, i rossoneri sono distanti 5 punti proprio dalla Sammaurese (che occupa l’ultimo posto utile per i playout) e 13 lunghezze dal 13esimo occupato ora dallo Zenith Prato. L’obiettivo dei ragazzi di mister Cammaroto deve essere quello di recuperare punti per entrambe le situazioni.
Gli ospiti non saranno avversario semplice: la sconfitta contro l’Imolese ha complicato la situazione della Sammaurese: terz’ultima e con la necessità di fare punti per ricucire lo strappo con la 13esima ed essere sicuri di fare a i playout. Proprio per questo motivo, questa gara sarà delicatissima e i ragazzi di mister Protti faranno di tutto per ottenere risultato al Velodromo Pavesi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…