I rossoneri di mister Cammaroto arrivano a questo match dopo aver ritrovato i 3 punti nella trasferta di Progresso. La vittoria in terra bolognese ha lasciato ugualmente ultimi i valdardesi ma, quantomeno, ha permesso di ritrovare un pò di fiducia e positività per il finale di stagione. La situazione resta, chiaramente, drammatica visto che il Fiorenzuola è obbligato a vincere da qui fino al termine del girone.
Grazie alle reti di Boscolo Chio e Sementa, i rossoneri sono distanti 5 punti proprio dalla Sammaurese (che occupa l’ultimo posto utile per i playout) e 13 lunghezze dal 13esimo occupato ora dallo Zenith Prato. L’obiettivo dei ragazzi di mister Cammaroto deve essere quello di recuperare punti per entrambe le situazioni.
Gli ospiti non saranno avversario semplice: la sconfitta contro l’Imolese ha complicato la situazione della Sammaurese: terz’ultima e con la necessità di fare punti per ricucire lo strappo con la 13esima ed essere sicuri di fare a i playout. Proprio per questo motivo, questa gara sarà delicatissima e i ragazzi di mister Protti faranno di tutto per ottenere risultato al Velodromo Pavesi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Lo scorso 8 gennaio è stata ratificata all'unanimità dai sindaci (Val Tidone, Val Trebbia, Val…
Il sistema scolastico di Piacenza ha avviato una riorganizzazione che porta alla creazione di otto…
L'avvio del 2026 è stato molto lontano dalle aspettative per i biancorossi. La truppa di…
Bakery Piacenza si avvicina al 22esimo turno della Serie B Nazionale 2025/26. Domenica 18 gennaio, alle ore…
È stata prorogata fino a domenica 25 gennaio la mostra dedicata al genio di Francesco…
Giovedì 22 gennaio alle ore 17 presso il salone d’onore della Fondazione di Piacenza e…