Il Fiorenzuola di mister Cammaroto affronta, in trasferta, il fanalino di coda Sammaurese con l’obbligo di tornare al successo: gara valida per la 13esima giornata del girone D in Serie D.
I rossoneri arrivano a questa sfida dopo la sconfitta interna contro il Progresso e in generale dopo aver perso entrambi gli scontri diretti precedenti contro appunto Progresso e Corticella. Contro la Sammaurese, ultima in classifica, è vietato sbagliare perchè steccare il terzo scontro diretto consecutivo significherebbe rimanere ancor più intruppati nella zona playout e accentuare in maniera decisiva una crisi di risultati.
I romagnoli di mister Protti, arrivato a fine ottobre per cercare l’impresa della salvezza, sono chiaramente la squadra più in difficoltà del campionato. Ultimo posto a soli 4 punti (-7 dal penultimo), 2 sconfitte consecutive e un bisogno estremo di fare punti.
La Sammaurese potrebbe essere all’ultima spiaggia: un’ultima occasione per fare punti ed iniziare un filotto positivo utile per la risalita in classifica.
FIORENZUOLA (3-5-2): Gilli, Fontana, Ronchi, De Ponti, Lori, Lauciello, Trovade, Sette, Mosole, Merkaj, Gozzerini. All. Cammaroto
SAMMAURESE (4-1-4-1): Pozzer, Scanagatta, Sedioli, Morri, Bolognesi, Manuzzi, Gaetani, Ravaioli, Maltoni, Papa, Pacchioni. All. Protti
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Confesercenti Piacenza, fondata nel 1973, è una delle principali Associazioni territoriali della provincia di Piacenza.…
Il Comitato Territoriale Iren di Piacenza lancia “Idee in Azione”, una call dedicata a realizzare…
Thi Thanh Thuong Dang, assegnista di ricerca del Dipartimento di Economia Agro-alimentare dell’Università Cattolica del…
«La peste suina africana continua a rappresentare una minaccia concreta per il nostro territorio e…
Prosegue con continuità e determinazione l’attività di controllo del territorio da parte della Polizia Locale…
Prosegue la mobilitazione permanente di Coldiretti e si sposta a Strasburgo il 20 gennaio davanti alla…