Grande partita del Fiorenzuola che, nonostante lo svantaggio iniziale, riesce a ribaltare il match e a vincere 2-1 una gara fondamentale per i rossoneri; le reti di Corbari ed Amore.
Dopo i primi minuti di studio con il Fiorenzuola a fare la partita e l’Alfonsine a cercare di colpire in contropiede arriva la doccia gelata.
Al 19esimo, infatti, Giacomoni è il più abile a sfruttare gli sviluppi di un corner e ad insaccare con una bella girata di testa.
Al 31 esimo poi viene annullato un gol del Fiorenzuola per un presunto fuorigioco; proteste vibranti dei rossoneri ma il risultato resta di 0-1. Un primo tempo sotto ritmo per la squadra di Tabbiani.
Nel secondo tempo i rossoneri con Piraccini sfiorano due volte il gol del pareggio; la palla però termina sempre fuori di poco.
Queste occasioni però sono solo il preludio per il gol dell’1-1 che arriva al 71esimo con Corbari; il capitano rossonero restituisce il gol subito sempre da corner con un grande stacco di testa. Cinque minuti dopo il Fiorenzuola trova anche il gol del vantaggio con Amore, bravo a sfruttare una bella azione corale; partita ribaltata.
Ultimi minuti di sofferenza per i rossoneri che però, ottengono meritatamente la vittoria.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si accende la magia del Natale a Piacenza. La ritroviamo nelle luminarie che addobbano il…
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
"La conferenza stampa di fine anno del Sindaco di Piacenza si è confermata, ancora una…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…