Grande partita del Fiorenzuola che, nonostante lo svantaggio iniziale, riesce a ribaltare il match e a vincere 2-1 una gara fondamentale per i rossoneri; le reti di Corbari ed Amore.
Dopo i primi minuti di studio con il Fiorenzuola a fare la partita e l’Alfonsine a cercare di colpire in contropiede arriva la doccia gelata.
Al 19esimo, infatti, Giacomoni è il più abile a sfruttare gli sviluppi di un corner e ad insaccare con una bella girata di testa.
Al 31 esimo poi viene annullato un gol del Fiorenzuola per un presunto fuorigioco; proteste vibranti dei rossoneri ma il risultato resta di 0-1. Un primo tempo sotto ritmo per la squadra di Tabbiani.
Nel secondo tempo i rossoneri con Piraccini sfiorano due volte il gol del pareggio; la palla però termina sempre fuori di poco.
Queste occasioni però sono solo il preludio per il gol dell’1-1 che arriva al 71esimo con Corbari; il capitano rossonero restituisce il gol subito sempre da corner con un grande stacco di testa. Cinque minuti dopo il Fiorenzuola trova anche il gol del vantaggio con Amore, bravo a sfruttare una bella azione corale; partita ribaltata.
Ultimi minuti di sofferenza per i rossoneri che però, ottengono meritatamente la vittoria.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
L'intervista esclusiva di Radio Sound all'allenatore del Piacenza Calcio Arnaldo Franzini dopo il quarto successo…
Torna in campo la Gas Sales per l'undicesima giornata di regular season, nonchè ultima del…
Tutto facile per il Piacenza che nonostante le assenze raggiunge la quarta vittoria consecutiva in…
Si ferma la mini-striscia positiva della Canottieri Ongina, che in serie B maschile cede in…
Incontro da cardiopalma quello disputato al Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, con in palio due…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…