Grande partita del Fiorenzuola che, nonostante lo svantaggio iniziale, riesce a ribaltare il match e a vincere 2-1 una gara fondamentale per i rossoneri; le reti di Corbari ed Amore.
Dopo i primi minuti di studio con il Fiorenzuola a fare la partita e l’Alfonsine a cercare di colpire in contropiede arriva la doccia gelata.
Al 19esimo, infatti, Giacomoni è il più abile a sfruttare gli sviluppi di un corner e ad insaccare con una bella girata di testa.
Al 31 esimo poi viene annullato un gol del Fiorenzuola per un presunto fuorigioco; proteste vibranti dei rossoneri ma il risultato resta di 0-1. Un primo tempo sotto ritmo per la squadra di Tabbiani.
Nel secondo tempo i rossoneri con Piraccini sfiorano due volte il gol del pareggio; la palla però termina sempre fuori di poco.
Queste occasioni però sono solo il preludio per il gol dell’1-1 che arriva al 71esimo con Corbari; il capitano rossonero restituisce il gol subito sempre da corner con un grande stacco di testa. Cinque minuti dopo il Fiorenzuola trova anche il gol del vantaggio con Amore, bravo a sfruttare una bella azione corale; partita ribaltata.
Ultimi minuti di sofferenza per i rossoneri che però, ottengono meritatamente la vittoria.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…