Calcio, Serie D: il Fiorenzuola ribalta il match e vince contro l’Alfonsine

fiorenzuola
Piacenza 24 WhatsApp

Grande partita del Fiorenzuola che, nonostante lo svantaggio iniziale, riesce a ribaltare il match e a vincere 2-1 una gara fondamentale per i rossoneri; le reti di Corbari ed Amore.

CLICCA QUI per i risultati e le classifiche della Serie D e di tutto il calcio dilettanti piacentino!

FIORENZUOLA-Alfonsine 0-1 (primo tempo)

Dopo i primi minuti di studio con il Fiorenzuola a fare la partita e l’Alfonsine a cercare di colpire in contropiede arriva la doccia gelata.
Al 19esimo, infatti, Giacomoni è il più abile a sfruttare gli sviluppi di un corner e ad insaccare con una bella girata di testa.

Al 31 esimo poi viene annullato un gol del Fiorenzuola per un presunto fuorigioco; proteste vibranti dei rossoneri ma il risultato resta di 0-1. Un primo tempo sotto ritmo per la squadra di Tabbiani.

FIORENZUOLA-Alfonsine 2-1 (secondo tempo)

Nel secondo tempo i rossoneri con Piraccini sfiorano due volte il gol del pareggio; la palla però termina sempre fuori di poco.

Queste occasioni però sono solo il preludio per il gol dell’1-1 che arriva al 71esimo con Corbari; il capitano rossonero restituisce il gol subito sempre da corner con un grande stacco di testa. Cinque minuti dopo il Fiorenzuola trova anche il gol del vantaggio con Amore, bravo a sfruttare una bella azione corale; partita ribaltata.

Ultimi minuti di sofferenza per i rossoneri che però, ottengono meritatamente la vittoria.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank