E’ una vittoria di misura (1-0 con gol di Corbari) quella del Fiorenzuola; i rossoneri di mister Tabbiani superano in casa la Savignanese e mantengono la seconda posizione in classifica.
Al Velodromo Pavesi il Fiorenzuola deve ritrovare i 3 punti dopo la sconfitta contro il Progresso; è un primo tempo però di studio con poche occasioni da una parte e dall’altra. Il gioco è comunque in mano ai rossoneri di mister Tabbiani che con Tognoni sfiorano il gol del vantaggio sul finale della prima frazione.
Nel secondo tempo la musica non cambia, il Fiorenzuola fa la partita e sfiora più volte il gol del vantaggio; gol che arriva al 65esimo con Corbari che, grazie ad un’incornata di testa, trafigge il portiere e fa 1-0.
Nel finale, la Savignanese ci prova ma il Fiorenzuola di Tabbiani è bravo a resistere e a sopperire ad un calo fisico normale per una squadra che viaggia solitamente molto elevato.
Il Fiorenzuola vince per 1-0 e si mantiene al secondo posto in classifica sempre a 6 punti dal Mantova.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…