Calcio, Serie D: il Fiorenzuola passa contro la Savignanese

Fiorenzuola Savignanese

E’ una vittoria di misura (1-0 con gol di Corbari) quella del Fiorenzuola; i rossoneri di mister Tabbiani superano in casa la Savignanese e mantengono la seconda posizione in classifica.

CLICCA QUI per tutti i risultati e la classifica della Serie D!

Fiorenzuola-Savignanese 0-0 (primo tempo)

Al Velodromo Pavesi il Fiorenzuola deve ritrovare i 3 punti dopo la sconfitta contro il Progresso; è un primo tempo però di studio con poche occasioni da una parte e dall’altra. Il gioco è comunque in mano ai rossoneri di mister Tabbiani che con Tognoni sfiorano il gol del vantaggio sul finale della prima frazione.

Fiorenzuola-Savignanese 1-0 (secondo tempo)

Nel secondo tempo la musica non cambia, il Fiorenzuola fa la partita e sfiora più volte il gol del vantaggio; gol che arriva al 65esimo con Corbari che, grazie ad un’incornata di testa, trafigge il portiere e fa 1-0.

Nel finale, la Savignanese ci prova ma il Fiorenzuola di Tabbiani è bravo a resistere e a sopperire ad un calo fisico normale per una squadra che viaggia solitamente molto elevato.
Il Fiorenzuola vince per 1-0 e si mantiene al secondo posto in classifica sempre a 6 punti dal Mantova.

Lo sport è su Radio Sound

Ogni domenica pomeriggio su Radio Sound torna la trasmissione sportiva “Stadio Sound“, con Andrea Crosali e Andrea Amorini.

Tutto lo sport nazionale e internazionale, serie A, formula uno, moto mondiale e, in primo piano, lo sport piacentino.

Calcio di Serie C con il Piacenza calcio, Serie D con Fiorenzuola e Vigor Carpaneto e aggiornamenti del calcio dilettanti fino alla terza categoria, basket con Assigeco e Bakery, volley, rugby e tanto altro.

Radio Sound è radio ufficiale del Piacenza calcio.

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza…..il Ritmo dello sport.