U.S. Fiorenzuola comunica ufficialmente di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Enrico Di Gesù da A.C. Milan. Il centrocampista classe 2002 ha firmato un contratto che lo legherà alla società rossonera fino al 30 giugno 2024.
Di Gesù, siciliano di nascita, è cresciuto per anni nel settore giovanile del Milan, imparando a ricoprire i ruoli di playmaker di centrocampo e di interno in un centrocampo a 3 elementi.
Inserito nella scorsa stagione nella lista Champions League della squadra Campione d’Italia e allenata da Stefano Pioli, per lui una importante esperienza nella Primavera rossonera con 50 presenze in Primavera 1 e 4 in Youth League.
Ad Enrico, che ha scelto la maglia numero 26 per la sua esperienza in Val d’Arda, il benvenuto in U.S. Fiorenzuola da parte di tutta la società rossonera.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La gara tra Yuasa Battery Grottazzolina e Gas Sales Piacenza in programma domenica 23 novembre (ore 19.30) al PalaSavelli…
Giovani talenti del "Pettorelli" in evidenza su due fronti con gli spadisti protagonisti nello scorso…
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…