Calciomercato – Francesco Giorno è un nuovo giocatore del Piacenza: prestito fino a giugno. Lamesta all’Alessandria

francesco giorno

Piacenza Calcio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Giorno dalla Virtus Francavilla.

blank

Giorno, centrocampista classe 1993, ha esordito tra i professionisti con la Pro Patria e negli anni a seguire ha vestito le maglie di Casertana, Modena, Vicenza, Monza, Monopoli, Alessandria e Triestina, collezionando un totale di 212 presenze.

Mikolaj Michal rientra dal prestito

Piacenza Calcio comunica che il calciatore Reclaf Mikolaj Michal è rientrato dal prestito alla Paganese. Michal, portiere polacco classe 2003 della Primavera, sarà anche a disposizione della Prima Squadra.

Lamesta all’Alessandria. Conti risolve il contratto, Pezzola torna all’Empoli

Piacenza Calcio comunica di aver trasferito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Davide Lamesta alla US Alessandria.

blank

Piacenza Calcio comunica di aver risolto consensualmente il contratto con il giocatore Giordano Conti. Piacenza Calcio comunica di aver cessato anticipatamente il prestito con il giocatore Leonardo Pezzola, che farà rientro all’Empoli.

Passaggio delle quote societario

Il passaggio dello quote dell’attuale presidente Roberto Pighi è fissata per martedì 17 gennaio. E’ stato lo stesso club di via Gorra ad avvisare che nel tardo pomeriggio di quella giornata è fissata una importante conferenza stampa per presentare la novità a livello societario.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank