Anche le migliori storie d’amore, prima o poi, sono destinate a terminare. Il Piacenza calcio e mister Cristiano Scazzola, dopo una stagione e mezza molto produttiva, in cui i biancorossi hanno raggiunto prima una meritata salvezza e dopo i playoff, non sono mai stati così lontani. Alla base della (probabile) separazione non c’è un vero e proprio motivo, ma una sorta di mancanza di fiducia mista alla voglia di cambiare. In breve, il Piacenza non crede più in Cristiano Scazzola e il mister non crede più nel progetto del Piacenza calcio.
Per quanto riguarda i giocatori, invece, possiamo già segnalare chi ci sarà anche l’anno prossimo: Stucchi, Marchi, Nava (uno dei migliori quest’anno), Cosenza, Parisi, Suljic, Corbari (che rientrerà dall’infortunio), Rossi, Munari (verrà riscattato) e probabilmente anche Dubickas.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…