Anche le migliori storie d’amore, prima o poi, sono destinate a terminare. Il Piacenza calcio e mister Cristiano Scazzola, dopo una stagione e mezza molto produttiva, in cui i biancorossi hanno raggiunto prima una meritata salvezza e dopo i playoff, non sono mai stati così lontani. Alla base della (probabile) separazione non c’è un vero e proprio motivo, ma una sorta di mancanza di fiducia mista alla voglia di cambiare. In breve, il Piacenza non crede più in Cristiano Scazzola e il mister non crede più nel progetto del Piacenza calcio.
Per quanto riguarda i giocatori, invece, possiamo già segnalare chi ci sarà anche l’anno prossimo: Stucchi, Marchi, Nava (uno dei migliori quest’anno), Cosenza, Parisi, Suljic, Corbari (che rientrerà dall’infortunio), Rossi, Munari (verrà riscattato) e probabilmente anche Dubickas.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…