U.S. Fiorenzuola comunica ufficialmente di aver acquisito a titolo temporaneo dalla società Pisa Sporting Club 1909 le prestazioni sportive del centrocampista Gabriele Piccinini, fino al 30/06/2023. Per Piccinini, classe 2001, si tratta di un ritorno in rossonero, dopo aver disputato in prestito la seconda metà della stagione 2021/2022 collezionando 16 presenze con la maglia di U.S. Fiorenzuola.
Piccinini andrà quindi a replicare il percorso calcistico sportivo svolto nella sua stagione 2021/2022, quando aveva iniziato in Serie B con la maglia toscana del Pisa Sporting Club collezionando 7 presenze in campionato.
Gabriele è già a disposizione di Mister Tabbiani e del suo staff e potrà essere già impiegato nella gara di domani contro la VIS Pesaro 1898.
U.S. Fiorenzuola comunica ufficialmente di aver trasferito a titolo temporaneo alla Società Sportiva Arezzo le prestazioni sportive di Ettore Arduini, centrocampista classe 2003, fino al 30/06/2023.
Arduini, arrivato in rossonero nell’estate 2022, proseguirà quindi il suo percorso stagionale in Serie D Girone E per poi ritornare in U.S. Fiorenzuola a partire dall’inizio della prossima stagione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…
Dall'analisi dei flussi di voto alle ultime regionali al confronto sulle prospettive delle elezioni politiche…
«Benvenuti nella camera delle meraviglie». È con questa frase che il curatore scientifico Antonio Iommelli…
A partire da oggi, venerdì 12 dicembre, si è resa necessaria per ragioni di sicurezza, a…
Giancarlo Miserotti, piacentino coinvolto in una vicenda giudiziaria emersa nel 2023, è stato condannato in…