“Camminare, Pellegrinare”, la conferenza spettacolo di Filippo Arcelloni al Trieste 34 dall’11 al 13 novembre.
E’ stata una grande esperienza umana – spiega Arcelloni a Radio Sound. In particolare mi ha permesso di incontrare tante persone. Ad esempio in una tappa in Val d’Aosta mi ha accompagnato una nonna che durante il tragitto mi ha parlato dei corsi legati alla cucina con le erbe. Camminando mi ha fatto tutta una lezione all’aria aperta di erboristeria gratuitamente di cui io poi ho fatto uso prezioso.
Hai mai fatto un lungo cammino ? Ti piacerebbe farlo e non trovi il tempo, la voglia, il coraggio di farlo ? Quando un camminatore diventa un pellegrino ? Forse potrai trovare le risposte a queste domande in una delle tre repliche di “Camminare Pellegrinare”, la conferenza spettacolo di Filippo Arcelloni.
Dal 2020al 2022 Filippo ha percorso, per 3 volte ,la Via Francigena del Nord italia. Dal Passo del Gran San Bernardo a Roma, dove Tra una tappa e un incontro occasionale ha raccolto pensieri e riflessioni sul cammino che sono diventati un progetto teatrale che debutterà al Teatro Trieste 34 in data 11.12.13 novembre. Si parla di cammini, pellegrinaggi, pensieri, ricordi, immagini e stupore e tante altre cose serie e amene.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…
Con il 2025 che volge al termine il Comando Provinciale dei Carabinieri di Piacenza traccia…
12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…