Il condottiero della Bakery Piacenza cavalca il momento positivo dei biancorossi. “Cremona ha cambiato allenatore. Troveremo cose nuove, sono una squadra in divenire. Dobbiamo seguire il nostro piano partita”
In quel di Varese abbiamo superato la prova della maturità. La squadra ha toccato vantaggi come +39 ma ha giocato e difeso su ogni possesso come se fosse l’ultimo. Questo è un grande merito che do ai miei giocatori.
Sarà la partita della continuità per ambire ai nostri obiettivi. Dobbiamo dare continuità a queste 5 vittorie consecutive. Non fermiamoci adesso, come dicevano i Queen, perché le cose stanno andando bene. Stiamo crescendo e migliorando ogni giorno. Alziamo l’asticella per essere la miglior versione di noi stessi.
Cremona è una squadra molto interessante che sta tenendo il passo delle prime (Bakery e Vigevano, ndr). Ha cambiato guida tecnica ed ha modificato il suo modo di giocare, ma indubbiamente dobbiamo giocare contro le loro caratteristiche. Rallentare e limitare le loro due bocche da fuoco – Bona e Antrops – controllare la fisicità di Masciarelli e Mercante e dare fluidità al nostro attacco.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo aver raccolto due soli punti nelle ultime 2 gare il Piacenza è costretto a…
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…