Campanella presenta Bakery Piacenza-Cremona: “Hanno cambiato coach, non fermiamoci adesso” – AUDIO

bakery piacenza

Il condottiero della Bakery Piacenza cavalca il momento positivo dei biancorossi. “Cremona ha cambiato allenatore. Troveremo cose nuove, sono una squadra in divenire. Dobbiamo seguire il nostro piano partita”

Con Varese è stato un dominio dal primo all’ultimo minuto

In quel di Varese abbiamo superato la prova della maturità. La squadra ha toccato vantaggi come +39 ma ha giocato e difeso su ogni possesso come se fosse l’ultimo. Questo è un grande merito che do ai miei giocatori.

blank

Sabato c’è Bakery Piacenza – Cremona: sfida al vertice

Sarà la partita della continuità per ambire ai nostri obiettivi. Dobbiamo dare continuità a queste 5 vittorie consecutive. Non fermiamoci adesso, come dicevano i Queen, perché le cose stanno andando bene. Stiamo crescendo e migliorando ogni giorno. Alziamo l’asticella per essere la miglior versione di noi stessi.

Contro la JuVi che temi tattici avremo

Cremona è una squadra molto interessante che sta tenendo il passo delle prime (Bakery e Vigevano, ndr). Ha cambiato guida tecnica ed ha modificato il suo modo di giocare, ma indubbiamente dobbiamo giocare contro le loro caratteristiche. Rallentare e limitare le loro due bocche da fuoco – Bona e Antrops – controllare la fisicità di Masciarelli e Mercante e dare fluidità al nostro attacco.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank