Cronaca Piacenza

Caorso, schianto tra un furgone e un Tir, 50enne trasportato in gravi condizioni al Maggiore di Parma

Aggiornamento ore 14.45 – A causa di un incidente stradale che ha coinvolto due mezzi pesanti, è stato istituito il senso unico alternato, in direzione Cremona, al km 203+100 della ex Strada Provinciale 10 “Padana Inferiore”, a Piacenza.

La modifica alla circolazione si è resa necessaria per consentire i soccorsi sanitari ed i rilievi volti ad accertare la dinamica dell’incidente.

Nell’impatto, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, sono rimaste ferite due persone.

Sul posto sono presenti, oltre ai mezzi di soccorso, le squadre Anas, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.


Caorso, schianto tra un furgone e un Tir. 50enne trasportato in gravi condizioni all’ospedale. Il fatto è accaduto intorno alle 10 di martedì 20 aprile lungo la Provinciale Padana Inferiore.

Sul posto è giunta l’eliambulanza che ha trasportato il conducente al Maggiore di Parma. Presenti anche i Vigli del Fuoco per estrarre l’uomo dall’abitacolo e i Carabinieri che si stanno occupando della ricostruzione della dinamica dello schianto.

Lo scontro tra i due mezzi sarebbe avvenuto mentre il 50enne stava viaggiando in direzione Monticelli e il tir era appena uscito dall’autostrada.

Comunicazione di Anas

A causa di un incidente stradale che ha coinvolto due mezzi pesanti, è stato istituito il senso unico alternato, in direzione Cremona, al km 203+100 della ex Strada Provinciale 10 “Padana Inferiore”, a Piacenza.

La modifica alla circolazione si è resa necessaria per consentire i soccorsi sanitari ed i rilievi volti ad accertare la dinamica dell’incidente. Nell’impatto, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, sono rimaste ferite due persone.

Sul posto sono presenti, oltre ai mezzi di soccorso, le squadre Anas, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Escono di strada con l’auto e precipitano nel parcheggio sottostante, due feriti: uno è grave

Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…

10 ore fa

Preghiera islamica nei locali comunali concessi a un’associazione, Soresi (Fdi): “La giunta controlli”

“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…

10 ore fa

Ex manifattura tabacchi, il ministro Foti: “Cooperazione tra livelli istituzionali chiave contro la povertà abitativa”

“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…

10 ore fa

“Ho un’arma in tasca, consegnami l’incasso”, rapina in un bar nella zona di viale Dante: indagini in corso

"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…

10 ore fa

Maxi controlli tra il centro e la stazione ferroviaria, oltre 130 persone identificate: locali sotto la lente

Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…

14 ore fa

Spaccio in via Ottolenghi, blitz della polizia: un arresto e droga sequestrata. Scoperta una cantina utilizzata come magazzino

Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…

15 ore fa