Caorso, schianto tra un furgone e un Tir, 50enne trasportato in gravi condizioni al Maggiore di Parma

blank
Caorso, schianto tra un furgone e un Tir. 50enne trasportato in gravi condizioni al Maggiore di Parma

Aggiornamento ore 14.45 – A causa di un incidente stradale che ha coinvolto due mezzi pesanti, è stato istituito il senso unico alternato, in direzione Cremona, al km 203+100 della ex Strada Provinciale 10 “Padana Inferiore”, a Piacenza.

blank

La modifica alla circolazione si è resa necessaria per consentire i soccorsi sanitari ed i rilievi volti ad accertare la dinamica dell’incidente.

Nell’impatto, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, sono rimaste ferite due persone.

Sul posto sono presenti, oltre ai mezzi di soccorso, le squadre Anas, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.


Caorso, schianto tra un furgone e un Tir. 50enne trasportato in gravi condizioni all’ospedale. Il fatto è accaduto intorno alle 10 di martedì 20 aprile lungo la Provinciale Padana Inferiore.

Sul posto è giunta l’eliambulanza che ha trasportato il conducente al Maggiore di Parma. Presenti anche i Vigli del Fuoco per estrarre l’uomo dall’abitacolo e i Carabinieri che si stanno occupando della ricostruzione della dinamica dello schianto.

Lo scontro tra i due mezzi sarebbe avvenuto mentre il 50enne stava viaggiando in direzione Monticelli e il tir era appena uscito dall’autostrada.

Comunicazione di Anas

A causa di un incidente stradale che ha coinvolto due mezzi pesanti, è stato istituito il senso unico alternato, in direzione Cremona, al km 203+100 della ex Strada Provinciale 10 “Padana Inferiore”, a Piacenza.

La modifica alla circolazione si è resa necessaria per consentire i soccorsi sanitari ed i rilievi volti ad accertare la dinamica dell’incidente. Nell’impatto, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, sono rimaste ferite due persone.

Sul posto sono presenti, oltre ai mezzi di soccorso, le squadre Anas, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank