Impaziente di fronte ai lunghi tempi d’attesa da in escandescenze e crea il panico al pronto soccorso. I fatti sono accaduti ieri sera. L’uomo, di origini nordafricane, si trovava al pronto soccorso quando, dopo aver chiesto per l’ennesima volta di essere preso in cura, ha dato di matto.
Ha iniziato a insultare medici, infermieri, per poi prendersela contro alcuni oggetti. In particolare l’uomo ha sferrato un calcio a una bombola di ossigeno danneggiandola: un danno potenzialmente pericoloso che ha costretto all’intervento anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza.
A quel punto è intervenuta la polizia che ha condotto lo straniero in questura. L’uomo è risultato irregolare sul territorio nazionale e già raggiunto da un decreto di espulsione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A partire da oggi, venerdì 12 dicembre, si è resa necessaria per ragioni di sicurezza, a…
Giancarlo Miserotti, piacentino coinvolto in una vicenda giudiziaria emersa nel 2023, è stato condannato in…
La Polizia di Stato di Piacenza ha denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti il titolare…
La vittoria con la Pro Sesto della scorsa settimana ha certamente dato tanto entusiasmo all'ambiante…
L’impegnativa vittoria dell’Assigeco Piacenza sul campo di Lumezzane ha subito cancellato i lasciti della sconfitta…
Certificato di malattia, basterà la visita da remoto. Augusto Pagani: “Auspicavamo un altro provvedimento, l’autocertificazione”.…