Condannato a quattro anni, per un 26enne si spalancano le porte del carcere.
I carabinieri del Nucleo Investigativo di Piacenza, il 22 settembre alle 23.30 circa, insieme ai colleghi della Compagnia di Fiorenzuola, hanno rintracciato ed arrestato un 26enne. L’uomo è nato in Romania e residente a Fiorenzuola d’Arda.
L’uomo ha precedenti penali, perché colpito da ordine di carcerazione emesso dal Tribunale Ordinario di Milano. Deve espiare 4 anni 2 mesi e 22 giorni di reclusione per furto aggravato – commesso nel maggio del 2015 in San Donato Milanese. Deve rispondere di altri episodi che hanno portato all’emissione di provvedimenti per cumulo di pene.
I militari del Nucleo Investigativo l’altra sera gli hanno presentato il conto. Lo hanno rintracciato e fermato e dopo averlo condotto in caserma per le formalità del caso. Lo hanno condotto al carcere delle “Novate” di Piacenza dove sconterà la pena.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…
Con il 2025 che volge al termine il Comando Provinciale dei Carabinieri di Piacenza traccia…
12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…
L’Orchestra CinqueQuarti di Piacenza protagonista della puntata odierna di GEO, lo storico programma di Rai…