Carenze igienico sanitarie in un’area di servizio e in un fast food, provvedimenti da parte dei Nas di Pama. Gli operatori sono intervenuti nei giorni scorsi per effettuare controlli nei punti di ristoro maggiormente frequentati in questi giorni di ferie.
I militari hanno rilevato, in una attività presso un’area di servizio a Piacenza, significative carenze igienico-sanitarie con sporco diffuso sulle superfici e sotto le attrezzature nella cucina e la presenza di blatte morte e mosche. A seguito di queste irregolarità, al legale responsabile dell’attività è stata comminata una sanzione pecuniaria di 1.000 euro.
Sempre a Piacenza, in un fast-food, è stata riscontrata la presenza di sporco e polvere su attrezzature e nelle zone dell’attività di difficile accesso durante le ordinarie operazioni di pulizia. Anche in questo caso, il legale responsabile è stato sanzionato con un importo pecuniario di 1.000 euro.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Cantiere di Piazza Cittadella ancora fermo. Sulla questione intervengono le associazioni da sempre contrarie al…
Nuovo intervento di contrasto allo spaccio di stupefacenti da parte della Polizia di Stato, che…
Dove e come voglio vivere? Sarà questa la domanda al centro del quarto incontro sull’abitare dedicato…
Il Consorzio di Tutela Salumi DOP Piacentini ha concluso l’edizione 2025 del progetto didattico “Il Piccolo…
Si è chiusa, con poco meno di 3,8 milioni di euro deliberati, la prima delle tre…
Rifugio Invisibili, l’aiuto di un team di ragazze alla struttura di Ponte dell’Olio. Della realtà…