Carenze igienico sanitarie in un’area di servizio e in un fast food, provvedimenti da parte dei Nas di Pama. Gli operatori sono intervenuti nei giorni scorsi per effettuare controlli nei punti di ristoro maggiormente frequentati in questi giorni di ferie.
I militari hanno rilevato, in una attività presso un’area di servizio a Piacenza, significative carenze igienico-sanitarie con sporco diffuso sulle superfici e sotto le attrezzature nella cucina e la presenza di blatte morte e mosche. A seguito di queste irregolarità, al legale responsabile dell’attività è stata comminata una sanzione pecuniaria di 1.000 euro.
Sempre a Piacenza, in un fast-food, è stata riscontrata la presenza di sporco e polvere su attrezzature e nelle zone dell’attività di difficile accesso durante le ordinarie operazioni di pulizia. Anche in questo caso, il legale responsabile è stato sanzionato con un importo pecuniario di 1.000 euro.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo il pari con aver raccolto due soli punto nelle ultime 2 gare il Piacenza…
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…