Hotel Concierge
Caro energia inarrestabile, hotel nuovamente in difficoltà. Il Presidente di Federalberghi Piacenza ha parlato a Radio Sound del delicato momento storico vissuto dalle strutture del nostro territorio.
Non veniamo certo da un periodo felice. Comunque ci stavamo riprendendo grazie anche allo sviluppo del turismo a Piacenza, insomma eravamo contenti, ma questi continui rincari che troviamo nelle bollette ci portano a dover fare conti e scelte non sempre felici come l’aumento delle tariffe. Un aumento che poi si riversa sulle aziende, sia locali che non, perché a Piacenza c’è un turismo prettamente business. Quindi l’aumento delle nostre tariffe sarà un nuovo costo per ditte che già non stanno navigando in ottime acque, proprio come noi.
Le percentuali sono altissime, il triplo rispetto a prima. In particolare sono aumenti su costi già veramente ingenti. Infatti un albergo che abbia un cliente oppure cinquanta, deve comunque rimanere aperto. Ad esempio le zone comuni sono sempre riscaldate. Il problema del costo dell’energia lo avevamo già prima, ma ora la situazione sta diventando insostenibile.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si ferma la mini-striscia positiva della Canottieri Ongina, che in serie B maschile cede in…
Incontro da cardiopalma quello disputato al Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, con in palio due…
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…