Alla Casa della Salute di Monticelli nessun servizio sarà depotenziato, ridotto o trasferito. È quanto è stato convenuto stamattina durante l’incontro tra il direttore generale Ausl Paola Bardasi e il sindaco Gimmi Distante. “Vogliamo rassicurare la cittadinanza: tutto resta come prima, la popolazione non si deve preoccupare”. All’incontro hanno partecipato anche l’assessore Cassandra Dagani, il medico di medicina generale Enrico Giarola e il direttore di distretto Costanza Ceda.
“Più in generale, prosegue inoltre la programmazione già stabilita in sede territoriale – hanno convenuto sindaco e direttore generale – dopo il forzato stop della pandemia”.
Alla luce dell’incontro odierno, l’invito alla popolazione è stato condiviso da Ausl e Comune : “I cittadini non devono temere. Non ci sarà nessuna modifica rispetto ai servizi attualmente presenti nella Casa della Salute di Monticelli”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Momenti di apprensione in una scuola dell'infanzia di Piacenza. I fatti sono accaduti questa mattina,…
È stata firmata questo pomeriggio, nella Sala Consiliare di Palazzo Mercanti, la costituzione della prima…
Risorse concrete per quattro Comuni del territorio piacentino. Con la Legge di Bilancio 2026, che…
È stata firmata dal dirigente competente la determina che dispone l’aggiudicazione della concessione per la…
Due giorni di workshop, nel campus di Piacenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, dal titolo “Un approccio…
L’amministrazione incontra la stampa per i consueti auguri di Natale e ovviamente per tracciare un…