Casa della Salute di Monticelli, Ausl: “Nessun servizio sarà depotenziato, ridotto o trasferito”

blank
Piacenza 24 WhatsApp

Alla Casa della Salute di Monticelli nessun servizio sarà depotenziato, ridotto o trasferito. È quanto è stato convenuto stamattina durante l’incontro tra il direttore generale Ausl Paola Bardasi e il sindaco Gimmi Distante. “Vogliamo rassicurare la cittadinanza: tutto resta come prima, la popolazione non si deve preoccupare”. All’incontro hanno partecipato anche l’assessore Cassandra Dagani, il medico di medicina generale Enrico Giarola e il direttore di distretto Costanza Ceda.

“Più in generale, prosegue inoltre la programmazione già stabilita in sede territoriale – hanno convenuto sindaco e direttore generale – dopo il forzato stop della pandemia”.

Alla luce dell’incontro odierno, l’invito alla popolazione è stato condiviso da Ausl e Comune : “I cittadini non devono temere. Non ci sarà nessuna modifica rispetto ai servizi attualmente presenti nella Casa della Salute di Monticelli”.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank