Il Gruppo Otologico della Casa di Cura Piacenza e la Fondazione Mario Sanna ONLUS parteciperanno all’evento che si svolge in occasione della Civil Week 2022 il 5 maggio alle ore 17:30 presso il Cinema Gloria Notorious di Milano e che vedrà mettere in scena la proiezione del cortometraggio ” E POI ARRIVA MENNY | trailer ufficiale on Vimeo “, ideato dalla protagonista Giovanna Gianolli e con la regia di Andrea Traina.
L’opera cinematografica è stata sponsorizzata dalla Fondazione Mario Sanna ONLUS e dal Gruppo Otologico con l’intento di dedicarsi alla sensibilizzazione nei confronti di una patologia invalidante come la Menière sulla quale, ancora oggi, la comunità medico scientifica indaga ed effettua numerose ricerche.
L’evento sarà ricco di interessanti confronti e speech sul tema a cui prenderà parte il Gruppo Otologico:
Il programma vedrà la presenza di altri esperti, ricercatori e rappresentanti dell’Associazione Malati Menière a cui seguirà la proiezione del cortometraggio.
Uno spazio post proiezione sarà interamente dedicato alle domande che la platea rivolgerà agli specialisti del Gruppo Otologico con l’intento di divulgare informazioni corrette sulla diagnosi e sulla scelta della terapia più adatta a curare i fastidiosi sintomi correlati alla malattia.
Per partecipare all’evento è possibile prenotare gratuitamente il proprio biglietto al seguente link:
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…
Dall'analisi dei flussi di voto alle ultime regionali al confronto sulle prospettive delle elezioni politiche…
«Benvenuti nella camera delle meraviglie». È con questa frase che il curatore scientifico Antonio Iommelli…
A partire da oggi, venerdì 12 dicembre, si è resa necessaria per ragioni di sicurezza, a…
Giancarlo Miserotti, piacentino coinvolto in una vicenda giudiziaria emersa nel 2023, è stato condannato in…