Il Gruppo Otologico della Casa di Cura Piacenza al Civil Week 2022 il 5 maggio con un cortometraggio

Il Gruppo Otologico della Casa di Cura Piacenza al Civil Week 2022 con un cortometraggio

Il Gruppo Otologico della Casa di Cura Piacenza e la Fondazione Mario Sanna ONLUS parteciperanno all’evento che si svolge in occasione della Civil Week 2022 il 5 maggio alle ore 17:30 presso il Cinema Gloria Notorious di Milano e che vedrà mettere in scena la proiezione del cortometraggio ” E POI ARRIVA MENNY | trailer ufficiale on Vimeo “, ideato dalla protagonista Giovanna Gianolli e con la regia di Andrea Traina.

L’opera cinematografica è stata sponsorizzata dalla Fondazione Mario Sanna ONLUS e dal Gruppo Otologico con l’intento di dedicarsi alla sensibilizzazione nei confronti di una patologia invalidante come la Menière sulla quale, ancora oggi, la comunità medico scientifica indaga ed effettua numerose ricerche.

blank

L’evento sarà ricco di interessanti confronti e speech sul tema a cui prenderà parte il Gruppo Otologico:

  • La solita e l’insolita Menière (dott.ssa Elisabetta Rebecchi);
  • Il rapporto medico – paziente nella malattia di Menière (dott.ssa Anna Lisa Giannuzzi).

Il programma vedrà la presenza di altri esperti, ricercatori e rappresentanti dell’Associazione Malati Menière a cui seguirà la proiezione del cortometraggio.

Uno spazio post proiezione sarà interamente dedicato alle domande che la platea rivolgerà agli specialisti del Gruppo Otologico con l’intento di divulgare informazioni corrette sulla diagnosi e sulla scelta della terapia più adatta a curare i fastidiosi sintomi correlati alla malattia.

Per partecipare all’evento è possibile prenotare gratuitamente il proprio biglietto al seguente link: https://bit.ly/35JfhBa

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank