Caso Peveri. Al via, nel prossimo weekend in numerose piazze dei comuni del Piacentino, la raccolta firme promossa Lega per esprimere solidarietà ad Angelo Peveri e al suo collaboratore Gheorge Bateazu. L’imprenditore e il suo dipendente condannati rispettivamente a 4 anni e 6 di reclusione e a 4 anni e 2 mesi, per aver sparato a tre ladri che stavano rubando nel suo capannone.
“Una raccolta firme (cui sarà necessario presentarsi con documento d’identità), lanciata sotto lo slogan “Io sto con Angelo e Gheorge”. Una iniziativa finalizzata ad esprimere la vicinanza della Lega e del territorio piacentino ai due nostri concittadini. A nostro avviso condannati a una pena sproporzionata e, dunque, ingiusta. Come Lega ci è sembrato un atto doveroso quello di manifestare la nostra vicinanza. Se la giustizia li considera dei “giustizieri”, noi li consideriamo invece come due nostri concittadini. Concittadini che hanno tentato di difendere la loro proprietà, oggetto di razzie per ben 91 volte”.
Da domani, giovedì 21 febbraio a partire dalle ore 11, la petizione potrà essere sottoscritta anche online all’indirizzo web:https://www.change.org/p/io-sto-con-angelo-e-gheorge
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo aver raccolto due soli punti nelle ultime 2 gare il Piacenza è costretto a…
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…