Cattivi odori a Sarmato. Il consigliere regionale Giancarlo Tagliaferri risponde al sindaco Claudia Ferrari. Il primo cittadino di Sarmato, infatti, aveva scritto una nota in cui sosteneva: “Invito il consigliere Giancarlo Tagliaferri a prendere una posizione chiara invece che sfruttare sempre il vento, provando a fare politica in maniera seria”.
Ho letto con attenzione il Suo lungo post su Facebook. Più che una replica amministrativa, sembra un editoriale politico condito da giudizi personali e da un certo gusto polemico che, francamente, mal si addice a chi ricopre un ruolo istituzionale. Ma andiamo con ordine, perché i cittadini meritano chiarezza, non sfoghi.
In conclusione, Sindaco, non è con le polemiche social che si risolvono i problemi, né con gli attacchi personali a chi fa il proprio lavoro in Regione. È con trasparenza, confronto e azioni concrete. Fratelli d’Italia continuerà a portare la voce dei cittadini di Sarmato nelle istituzioni regionali, nonostante il fastidio che questo sembra arrecare a chi preferisce minimizzare.
Noi non cerchiamo colpevoli su Facebook: cerchiamo soluzioni per i cittadini. Perché – come Lei stessa ha scritto – gli odori non hanno colore politico. Ma le risposte (o le mancate risposte) sì.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…
Ciao, In attesa di ritrovarci alla Placentia Half Marathon, il nostro partner CRAFT invita tutta…
Il cammino di Gas Sales Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo continentale per club, inizierà dai…
«La catastrofe climatica è sottovalutata più di quanto si pensi. Nel 2035-2040 avremo 1,2 miliardi…
Comunità solare, giustizia climatica e lotta alla povertà energetica. L’argomento sarà trattato giovedì 20 novembre…