Cattivi odori a Sarmato. Il consigliere regionale Giancarlo Tagliaferri risponde al sindaco Claudia Ferrari. Il primo cittadino di Sarmato, infatti, aveva scritto una nota in cui sosteneva: “Invito il consigliere Giancarlo Tagliaferri a prendere una posizione chiara invece che sfruttare sempre il vento, provando a fare politica in maniera seria”.
Ho letto con attenzione il Suo lungo post su Facebook. Più che una replica amministrativa, sembra un editoriale politico condito da giudizi personali e da un certo gusto polemico che, francamente, mal si addice a chi ricopre un ruolo istituzionale. Ma andiamo con ordine, perché i cittadini meritano chiarezza, non sfoghi.
In conclusione, Sindaco, non è con le polemiche social che si risolvono i problemi, né con gli attacchi personali a chi fa il proprio lavoro in Regione. È con trasparenza, confronto e azioni concrete. Fratelli d’Italia continuerà a portare la voce dei cittadini di Sarmato nelle istituzioni regionali, nonostante il fastidio che questo sembra arrecare a chi preferisce minimizzare.
Noi non cerchiamo colpevoli su Facebook: cerchiamo soluzioni per i cittadini. Perché – come Lei stessa ha scritto – gli odori non hanno colore politico. Ma le risposte (o le mancate risposte) sì.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nella giornata di ieri, il personale dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Piacenza, insieme al personale…
Ultimo match prima della sosta natalizia per il Piacenza Calcio di Arnaldo Franzini, reduce da…
Sarà casalingo l'ultimo match targato 2025 della Canottieri Ongina, in campo domani (sabato) alle 18…
Arriva nell’ultima seduta prima delle festività natalizie l’approvazione del bilancio di previsione 2026-2028 e del…
L'odierno bollettino Arpae di previsione e controllo conferma il protrarsi, a Piacenza come in quasi…
Il viaggio del Comune di Piacenza a Seul, organizzato in occasione dell’inaugurazione della mostra dedicata…