Cattivi odori a Sarmato. Il consigliere regionale Giancarlo Tagliaferri risponde al sindaco Claudia Ferrari. Il primo cittadino di Sarmato, infatti, aveva scritto una nota in cui sosteneva: “Invito il consigliere Giancarlo Tagliaferri a prendere una posizione chiara invece che sfruttare sempre il vento, provando a fare politica in maniera seria”.
Ho letto con attenzione il Suo lungo post su Facebook. Più che una replica amministrativa, sembra un editoriale politico condito da giudizi personali e da un certo gusto polemico che, francamente, mal si addice a chi ricopre un ruolo istituzionale. Ma andiamo con ordine, perché i cittadini meritano chiarezza, non sfoghi.
In conclusione, Sindaco, non è con le polemiche social che si risolvono i problemi, né con gli attacchi personali a chi fa il proprio lavoro in Regione. È con trasparenza, confronto e azioni concrete. Fratelli d’Italia continuerà a portare la voce dei cittadini di Sarmato nelle istituzioni regionali, nonostante il fastidio che questo sembra arrecare a chi preferisce minimizzare.
Noi non cerchiamo colpevoli su Facebook: cerchiamo soluzioni per i cittadini. Perché – come Lei stessa ha scritto – gli odori non hanno colore politico. Ma le risposte (o le mancate risposte) sì.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Ancora un grande successo per i portacolori del Karate Piacenza Farnesiana, protagonisti al 4° Memorial del Maestro…
Premiazione in Spagna per Alessandro Bossalini, presidente del Circolo "Pettorelli" premiato a Valencia nel galà schermistico per…
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…