Cena in Rosa a favore di Amop, l’edizione 2024 il 9 luglio a Rivergaro. La serata arrivata alla sesta edizione, è organizzata da Amop Piacenza, dalla Pro Loco Tramballando in collaborazione con le associazioni, i commercianti rivergaresi e patrocinata dal Comune di Rivergaro.
La cena si terrà martedì 9 luglio a partire dalle 20:00 in Piazza Paolo con l’intrattenimento musicale di Alessandra delle “Curve pericolose”. A servire ai tavoli saranno presenti, come sempre, gli instancabili volontari AMOP di Pontenure.
«Queste serate a favore della ricerca sono fondamentali: oltre a stare in compagnia, ci si diverte e intanto ci si aiuta – precisa Romina Piergiorgi, presidente Amop Associazione piacentina malati oncologici – e in un territorio che fa ricerca si vive e ci si cura meglio. Insieme al reparto di oncologia diretto dalla facente funzioni Dott.ssa Elisa Anselmi e il Professor Cavanna, ci teniamo a ringraziare le associazioni, gli esercenti, l’Amministrazione Comunale di Rivergaro e i ragazzi AMOP di Pontenure per il prezioso sostegno che ci danno ogni anno per la buona riuscita dell’iniziativa».
Il ricavato della serata sarà devoluto ad Amop per la ricerca oncologica nel nostro territorio. Prenotazione obbligatoria, ai numeri 3392511298 oppure 3200203906.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dal 1 gennaio 2026 Lorenzo Rizzi, pediatra di famiglia con ambulatorio a Castel San Giovanni, andrà in pensione.…
Il Presidente di Confcommercio Piacenza, Raffaele Chiappa ha parole di moderato apprezzamento, ma anche di…
Due squadre, un solo posto e una sola partita per continuare il cammino nella Del Monte® Coppa…
Vacanze natalizie in campo per due formazioni della Volley Academy Piacenza impegnate in tornei giovanili…
Sarà la presidente del Consiglio comunale, Paola Gazzolo a rappresentare l’Amministrazione comunale alla “Camminata per…
ANPAS Piacenza, un 2025 di soddisfazioni: dalla simulazione della maxi emergenza all'impegno del Gruppo Giovani.…