Come raccontato qualche giorno fa, le ex scuderie di Piazza Cittadella, adibite a centro stoccaggio per i beni indirizzati al popolo ucraino, si sono riempite in pochissimo tempo di prodotti di ogni tipo. La generosità dei piacentini è stata talmente marcata che ora i locali traboccano di ogni tipo di aiuto.
Non a caso dal 14 al 16 marzo compresi, gli organizzatori della campagna hanno deciso di sospendere momentaneamente la raccolta, proprio perché al momento la necessità più impellente è organizzare la gran quantità di oggetti, capi d’abbigliamento e cibo che sono stati donati. Il centro di stoccaggio riaprirà il 17 marzo secondo i soliti orari.
A tal proposito, proprio in vista di questa seconda tranche di aiuti, i coordinatori suggeriscono ai piacentini di concentrarsi su una tipologia di donazioni ben precisa: alimenti non deperibili come cibo in scatola e pasta.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Per festeggiare in musica l’arrivo del nuovo anno, al Teatro Municipale di Piacenza si rinnova…
Al Teatro Municipale di Piacenza, domenica 28 dicembre alle ore 16, l’inaugurazione della Stagione Danza 2025/2026 è affidata a…
Si accende la magia del Natale a Piacenza. La ritroviamo nelle luminarie che addobbano il…
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
"La conferenza stampa di fine anno del Sindaco di Piacenza si è confermata, ancora una…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…