Castel San Giovanni, al centro vaccinale temperature troppo elevate: appuntamenti spostati alla mattina.
A causa di problemi legati alle alte temperature di questi giorni, l’Azienda Usl di Piacenza ha deciso di ricollocare in orario mattutino tutti gli appuntamenti di luglio per la vaccinazione nel polo di Castel San Giovanni inizialmente previsti in orario pomeridiano.
La decisione si è resa necessaria a salvaguardia dei cittadini stessi, a seguito dell’impossibilità di mantenere temperature accettabili nella struttura, nonostante il funzionamento dei sistemi di raffreddamento presenti nel palasport.
Gli utenti interessati riceveranno un sms con almeno tre giorni di anticipo rispetto al proprio appuntamento. Il messaggio Ausl fornirà il nuovo orario (a volte anche il nuovo giorno) per la somministrazione. In caso di mancata ricezione dell’sms, i cittadini che hanno un appuntamento a Castel San Giovanni in orario pomeridiano possono far riferimento al Cuptel 800.651.941.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo aver raccolto due soli punti nelle ultime 2 gare il Piacenza è costretto a…
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…