Piacenza Calcio è lieto di comunicare la propria adesione all’iniziativa benefica promossa dalla Onlus “Un’azione per un sorriso”, di cui è Presidente il difensore biancorosso Francesco Cosenza e vicepresidente l’amico Vincenzo Morabito.
La Onlus, che nasce con l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare ai progetti che interessano i più piccoli, si propone di mettere all’asta le maglie, donatele dal Piacenza Calcio, indossate dai giocatori nella partita di campionato contro il Vicenza del 17 dicembre scorso.
Il ricavato sarà impiegato per l’acquisto di un montascale per il trasporto dei disabili che sarà consegnato direttamente dalla Prima Squadra all’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) della sezione di Piacenza. Per partecipare all’asta è sufficiente andare sul sito www.unazioneperunsorriso.it, nella sezione “aste benefiche ebay”.
La Società è orgogliosa di dare il proprio contributo e invita tutti a sostenere la nobile iniziativa, espressione di importanti valori umani e sociali. Ringrazia inoltre Francesco Cosenza per il messaggio di solidarietà che, così facendo, trasmette.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…