Che gesto del Piacenza calcio! I biancorossi aderiscono alla Onlus “Un’azione per un sorriso”

piacenza calcio
Piacenza 24 WhatsApp

Piacenza Calcio è lieto di comunicare la propria adesione all’iniziativa benefica promossa dalla Onlus “Un’azione per un sorriso”, di cui è Presidente il difensore biancorosso Francesco Cosenza e vicepresidente l’amico Vincenzo Morabito.

La Onlus, che nasce con l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare ai progetti che interessano i più piccoli, si propone di mettere all’asta le maglie, donatele dal Piacenza Calcio, indossate dai giocatori nella partita di campionato contro il Vicenza del 17 dicembre scorso.

piacenza calcio

Il ricavato sarà impiegato per l’acquisto di un montascale per il trasporto dei disabili che sarà consegnato direttamente dalla Prima Squadra all’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) della sezione di Piacenza. Per partecipare all’asta è sufficiente andare sul sito www.unazioneperunsorriso.it, nella sezione “aste benefiche ebay”.

La Società è orgogliosa di dare il proprio contributo e invita tutti a sostenere la nobile iniziativa, espressione di importanti valori umani e sociali. Ringrazia inoltre Francesco Cosenza per il messaggio di solidarietà che, così facendo, trasmette.

Radio Sound
blank blank