Il Consiglio Direttivo e le Operatrici volontarie del Centro antiviolenza di Piacenza – Associazione La Città delle Donne O.d.v. – informano che, purtroppo come già successo in passato, stanno agendo sul territorio persone che si spacciano per sostenitrici del Centro antiviolenza e chiedono/raccolgono offerte.
In particolare ci è stata segnalata una donna, di c.a. 50 anni, minuta, bionda, occhi azzurri, la quale, munita di “tesserino” riportante il titolo di infermiera (probabilmente fasullo), si presenta come un’operatrice del Centro antiviolenza ed intasca piccole offerte approfittando della sensibilità e generosità dei/delle cittadini/e.
Si richiama l’attenzione soprattutto dei/delle Parrucchiere e dei Centri Estetici, ambienti a maggior frequenza femminile, che la donna pare privilegiare ai fini del raggiro.
Chiedendo la gentile collaborazione per l’identificazione della/e truffatrice/i (magari riuscendo a fotografarla) preghiamo la cittadinanza di:
NON CONSEGNARE A NESSUNO EVENTUALI DONAZIONI A BENEFICIO DEL CENTRO ANTIVIOLENZA DI PIACENZA – ASSOCIAZIONE LA CITTA’ DELLE DONNE
IN QUANTO:
– L’ASSOCIAZIONE NON EFFETTUA RICERCA FONDI
– NESSUNA OPERATRICE E/O VOLONTARIA ACCETTA DONAZIONI IN CONTANTI
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo il pari con aver raccolto due soli punto nelle ultime 2 gare il Piacenza…
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…