Troppe liti tra gli ospiti, chiude la mensa Caritas di via San Vincenzo. Sulla porta di ingresso è comparso un cartello: “Non riuscendo più a garantire la sicurezza di ospiti e volontari, la mensa resterà chiusa fino a data da destinarsi”.
L’ultimo degli episodi è avvenuto venerdì sera nel cortile interno della mensa, protagonisti due uomini in attesa di entrare e consumare la cena, che hanno iniziato a litigare per poi arrivare alle mani. Una rissa violenta, tanto da essersi rese necessarie due ambulanze. I sanitari hanno medicato i due sul posto, fortunatamente non gravi. Sul posto anche la polizia.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso, da qui la decisione dei gestori.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…