“L’amministrazione in carica del Comune di San Giorgio ha abusivamente occupato una proprietà mia e di mio fratello costruendo una parte di pista ciclabile“. Lo sostengono i fratelli Camilla e Ernesto Alberto Zilli.
Si parla di una pista ciclabile finanziata in parte dalla Regione Emilia Romagna con fondi del PNRR e una parte dai fondi dell’Unione Valnure Valchero per un totale del progetto di 900.000 euro.
“Non solo, sempre a nostra insaputa , hanno asfaltato una parte per consentire il parcheggio dei cittadini mettendo fondi del Comune per 22.000 euro”.
“Inoltre, a seguito di un sopralluogo a gennaio 2025, scopriamo che la società E-Distribuzione ha occupato uno stabile sul terreno adibito a cabina elettrica cambiando la porta e inserendo attrezzatura che fornisce energia a una parte consistente del Comune stesso”.
“Ogni tentativo di conciliazione con entrambe le parti non è stata presa in considerazione obbligandoci a rivolgerci ad uno studio legale per risolvere la situazione. Inoltre abbiamo provveduto a sporgere denuncia ai carabinieri per occupazione di terreni e stabili, in mano ora alla procura di Piacenza”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Ayrton - storie fuoripista, il libro di Davide Rigoni, scrittore di Fiorenzuola, presentato a Radio…
Due ministri sono intervenuti alla cena di auguri natalizi della Lega: quello dei Trasporti ed…
Allerta GIALLA per criticità idraulica e per criticità idrogeologica anche nella provincia di Piacenza. Per la giornata di martedì 16 dicembre…
Cambiano decisamente segno le previsioni relative ai nuovi contratti che le aziende piacentine intendono attivare…
Un appuntamento speciale attende la città di Piacenza sabato 16 dicembre, alle ore 21.00, presso…
Il TEAM 03 si aggiudica il derby contro il RIVER DECALACQUE, espugnando il PalaRebecchi dopo circa due ore…