Vittorie, podi e piazzamenti in due giorni di gara ricchi di emozioni. E’ stato un week end a suon di “vibrazioni” per l’Asd Programma Auto, formazione amatoriale piacentina che nello scorso fine settimana si è messo in mostra in diversi appuntamenti.
Sabato nella Voghera-Brallo doppia presenza bianconera nella top five assoluta con Gianluca Poggioli terzo e Samuele Merli quinto; per entrambi è arrivata la vittoria nella propria categoria (rispettivamente Veterani A e Seniores A). Nei Veterani, quarta piazza per Fabio Sartori, mentre Dario Salvaderi è giunto quarto nei Gentleman A.
Domenica, invece, i riflettori erano puntati sulla Bra Bra, dove Francesco Vai ha conquistato un ottimo sesto posto assoluto nel percorso Medio; nel lungo, quarta piazza nelle Donne B per Caterina Basevi. Inoltre un nutrito gruppo di appassionati ha partecipato al Giancarlo Perini Bike Day, appuntamento cicloturistico in terra piacentina a Carpaneto.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…
Con il 2025 che volge al termine il Comando Provinciale dei Carabinieri di Piacenza traccia…
12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…
L’Orchestra CinqueQuarti di Piacenza protagonista della puntata odierna di GEO, lo storico programma di Rai…