Vittorie, podi e piazzamenti in due giorni di gara ricchi di emozioni. E’ stato un week end a suon di “vibrazioni” per l’Asd Programma Auto, formazione amatoriale piacentina che nello scorso fine settimana si è messo in mostra in diversi appuntamenti.
Sabato nella Voghera-Brallo doppia presenza bianconera nella top five assoluta con Gianluca Poggioli terzo e Samuele Merli quinto; per entrambi è arrivata la vittoria nella propria categoria (rispettivamente Veterani A e Seniores A). Nei Veterani, quarta piazza per Fabio Sartori, mentre Dario Salvaderi è giunto quarto nei Gentleman A.
Domenica, invece, i riflettori erano puntati sulla Bra Bra, dove Francesco Vai ha conquistato un ottimo sesto posto assoluto nel percorso Medio; nel lungo, quarta piazza nelle Donne B per Caterina Basevi. Inoltre un nutrito gruppo di appassionati ha partecipato al Giancarlo Perini Bike Day, appuntamento cicloturistico in terra piacentina a Carpaneto.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…