Maglia regionale nel mirino per la Bft Burzoni VO2 Team Pink, di scena domani a Massa Finalese (Modena) nella gara per Donne Juniores. Il via è previsto alle 10, con 85 chilometri e 400 metri da percorrere; all’appuntamento, iscritte sette “panterine”: Linda Ferrari, Eleonora La Bella (fresca dell’argento tricolore), Francesca Sorgi, Giorgia Tagliavini, Letizia Tasciotti, Valentina Zanzi e Asia Sgaravato.
“E’ una corsa pianeggiante, con poche curve e rilanci e con un circuito adatto alle velociste. Noi saremo con una formazione a ranghi ridotti vista la partenza delle nostre atlete Vittoria Grassi e Anita Baima per gli Europei di categoria su pista in Portogallo. Cercheremo di disputare una gara all’attacco e se dovesse esserci un arrivo in volata proveremo a giocarci le chance con le nostre ruote più veloci”.
ASCOLTA RADIO SOUND, LA RADIO DELLO SPORT PIACENTINO
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…