Tre giorni marchigiana con la formula Donne Open per la Bft Burzoni VO2 Team Pink, di scena da domani a domenica nell’Internazionale Cycling Festival. A spiegare il programma è Vittorio Affaticati, ds delle “panterine” insieme a Krizia Corradetti.
“Inizieremo domani – spiega Affaticati – con una cronometro di 14 chilometri tutta pianeggiante al lungomare di Porte San Giorgio. La seconda tappa, sempre a Porto San Giorgio, vedrà un circuito iniziale di 3 chilometri e 600 metri da percorrere nove volte per poi fare tre tornate di un giro lungo 26 chilometri e 200 metri per un totale di poco più di 111 chilometri con un dislivello di 1040 metri. Infine, domenica a Urbisaglia affronteremo un tracciato di 7 chilometri e 125 metri da ripetere 16 volte per 114 chilometri e con un dislivello di 1500 metri. Ci aspetta nel complesso un trittico molto impegnativo, non saremo al completo ma cercheremo comunque di fare del nostro meglio”.
– Camilla Bezzone
– Elisa Bianchi
– Giulia Costa Staricco
– Sofia Delle Fontane
– Giulia Franceschini
– Alessia Orsi
– Matilde Rossignoli
– Linda Sanarini.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…