
Tre giorni marchigiana con la formula Donne Open per la Bft Burzoni VO2 Team Pink, di scena da domani a domenica nell’Internazionale Cycling Festival. A spiegare il programma è Vittorio Affaticati, ds delle “panterine” insieme a Krizia Corradetti.
“Inizieremo domani – spiega Affaticati – con una cronometro di 14 chilometri tutta pianeggiante al lungomare di Porte San Giorgio. La seconda tappa, sempre a Porto San Giorgio, vedrà un circuito iniziale di 3 chilometri e 600 metri da percorrere nove volte per poi fare tre tornate di un giro lungo 26 chilometri e 200 metri per un totale di poco più di 111 chilometri con un dislivello di 1040 metri. Infine, domenica a Urbisaglia affronteremo un tracciato di 7 chilometri e 125 metri da ripetere 16 volte per 114 chilometri e con un dislivello di 1500 metri. Ci aspetta nel complesso un trittico molto impegnativo, non saremo al completo ma cercheremo comunque di fare del nostro meglio”.
La line-up della Bft Burzoni VO2 Team Pink
– Camilla Bezzone
– Elisa Bianchi
– Giulia Costa Staricco
– Sofia Delle Fontane
– Giulia Franceschini
– Alessia Orsi
– Matilde Rossignoli
– Linda Sanarini.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.