Domani il settore femminile parteciperà all’Euganissima Flandres, mentre gli Juniores saranno al via in terra pavese
Il settore femminile sarà di scena a Lozzo Atestino (Padova) all’Euganissima Flandres. Kermesse che vedrà quattro corse tra cui quelle per Donne Esordienti e Allieve. Le prime partiranno alle 11,45, con due giri iniziali e uno finale di 9 chilometri con il traguardo posto dopo 26 chilometri e 800 metri.
La terza corsa di giornata partirà alle 13 e vedrà impegnate per 53 chilometri e 200 metri le Allieve, con 5 giri pianeggianti più la tornata finale. Per il sodalizio piacentino, al via le Esordienti Asia Zanardini, Giulia Binda, Desirée Bani, Maya Tagliente, Ylenia Benati, Vanessa Moreschi e Klea Kolasi. E le Allieve Asia Zanelli, Martina Naturani, Vanessa Benuzzi, Alessia Sgrisleri, Marisol Dalla Pietà, Camilla Tenca, Greta Levardi e Beatrice Busi.
Dal canto suo, la formazione Juniores maschile targata Maserati Cadeo Carpaneto correrà a Stradella (Pavia), con il via alle 12 e 112 chilometri e 400 da percorrere. Attaccheranno il numero Marco Maserati, Nicolas Abati, Giacomo Bottani, Matteo Pinzello e Manuel Dalla Pietà.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…
Dall'analisi dei flussi di voto alle ultime regionali al confronto sulle prospettive delle elezioni politiche…
«Benvenuti nella camera delle meraviglie». È con questa frase che il curatore scientifico Antonio Iommelli…
A partire da oggi, venerdì 12 dicembre, si è resa necessaria per ragioni di sicurezza, a…
Giancarlo Miserotti, piacentino coinvolto in una vicenda giudiziaria emersa nel 2023, è stato condannato in…